Repubblica - Allan ha chiesto ai compagni di dimostrare spirito di squadra, Mertens di tornare al 4-3-3

CalcioNapoli24 SPORT

Ritiro costruttivo per cercare la continuità in campionato e salvare una stagione iniziata nei peggiori dei modi.

Adesso però conta solo che il ritiro sia davvero costruttivo.

Ultimissime calcio S.S.C.

Mertens ed altri di tornare al 4- 3- 3, che da domani sarà provato a pieno regime in allenamento.

Promettente l’atteggiamento di alcuni dei leader: Allan ha chiesto ai compagni di dimostrare spirito di squadra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". Ma c'è anche l'Inter con Mertens: "Lukaku lo chiama con Vertonghen". (Fcinternews.it)

Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. Il club nerazzurro sarebbe parecchio interessato a ricreare la coppia del Belgio con Lukaku. (CalcioMercato24.com)

Non è ancora tornato il sereno in casa Napoli e da oggi la squadra andrà in ritiro per preparare la sfida che vedrà gli uomini di Carlo Ancelotti affrontare alla Dacia Arena l'Udinese. Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. (Calciomercato.com)

Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. Alexis Sanchez, frenato dagli infortuni, è solamente in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di alcun riscatto. (Calcio Fanpage)

Il belga era assente, ma per il momento chiaramente non sembra essere in dubbio per la trasferta di Udine. Continuano le terapie poi per Allan, alle prese con un problema alla costola che gli ha fatto già saltare la sfida con il Bologna. (Fantacalcio.it)

ltimo aggiornamento: 20:16. . Un attacco influenzale taglia le gambe a Dries Mertens . Punto interrogativo ache per Arek Milik , che ancora una volta ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. (Il Mattino)