Eros Ramazzotti: nel video di "Ama" ci sono anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora

In attesa del nuovo album che arriverà a settembre, Eros Ramazzotti ha da poco pubblicato un nuovo grande brano dal titolo "Ama".

In queste ore è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, che vede la presenza di due donne fondamentali nella sua vita: la figlia Aurora e la ex moglie Michelle Hunziker.

La celebre conduttrice ha spiegato in una clip la sua presenza nel video, attraverso bellissime parole che rivelano il significato più profondo dell'amore:. (R101)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche Michelle Hunziker e la forza di superare tutto grazie a una “squadra” tutta femminile. Michelle Hunziker nel video di Ramazzotti. «Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva “Ti va di partecipare al mio video?”. (Io Donna)

LA STORIA Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? "Ama" è un messaggio d'amore universale, un inno alla libertà e all'amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere. (ilmessaggero.it)

A questo riguardo, le abbiamo chiesto che consiglio darebbe a tutti i giovani che vogliono intraprendere questa professione: per la Sarnelli gli elementi principe sono l’amore, la passione, la tenacia, il crederci tanto; infatti, ci ha raccontato di essersi sempre immaginata solo come cantante ed il tempo e la carriera costruita le hanno dato ragione ed hanno trasformato quel sogno in realtà. (Caserta Web)

E la Hunziker, nelle sue Instagram Stories, ha contraccambiato dedicando all'ex parole bellissime: «Ventisei anni dopo Più bella cosa (la canzone che Ramazzotti scrisse per lei, ndr) l'amore è cambiato ma è sempre amore». (Vanity Fair Italia)

Così, pochi mesi fa, quando Eros si è presentato sul palco di Michelle Impossibile, tutti hanno gridato al ritorno di fiamma. Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute”. (ComingSoon.it)

Continuare con la mia passione che è anche il mio secondo lavoro ed il mio sogno, cioè il lavoro di fotomodella Nell’intervista che segue Mariarosaria Stella racconta come, dal suo punto di vista, la pandemia abbia inciso sul suo settore. (Caserta Web)