Il trucco pentastellato per fare deragliare la linea Torino-Lione

ilGiornale.it INTERNO

Quinto Fabio Massimo «Cunctator» ci ha vinto un paio di guerre. Allo stato maggiore pentastellato basta molto meno: la tattica di temporeggiare potrebbe bastare a portare in un vicolo cieco la Tav senza prendersi la responsabilità di dire un «no» esplicito e politicamente pesante. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra l’area dell’euro e l’Ue a 28 Paesi i tassi di crescita nel 2017 risultano allineati intorno al 2,4% e il rapporto debito/Pil è in media al di… (T-mag)

Mentre in Francia c’è la rivoluzione noi stiamo a parlare di 2,4% e 2,2% e andiamo a Bruxelles a chinare la testa” (Italia chiama Italia)

L'allarme di Enrico Brivio, portavoce della Commissione Europea per i Trasporti: “I fondi rischiano di andare perduti se non verranno spesi in linea con le scadenze previste dall'accordo” (Today)

Lombardia sul podio con 40 amministrazioni che incassano il voucher per l'installazione della rete pubblica. Ma sulla base del principio "primo arrivato, primo servito" la spuntano anche paesi piccolissimi. (CorCom)

La Commissione vara il progetto che coinvolgerà gli Stati membri, la Norvegia e la Svizzera in una cooperazione di lungo periodo su quattro ambiti applicativi dell'intelligenza artificiale: sanità, trasporti, sicurezza ed energia (CorCom)

Intelligenza artificiale: nel prossimo biennio l'UE vuole 20 miliardi, ma altri “20 miliardi l’anno” saranno da raccogliere fino al 2030. (Key4biz)