Ferrari, Leclerc cauto: "Non sarà facile, piedi per terra" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non è stato un inizio di stagione facile con i test invernali, e questo non dobbiamo dimenticarlo.

Lavoreremo e vedremo dove saremo", le parole di Charles Leclerc alla vigilia dell'inizio del Mondiale di F1.

"Speriamo di poter fare meglio quest'anno, sarà difficile, dobbiamo tenere i piedi per terra.

"Non sono grandi ricorsi, abbiamo perso la vittoria a pochi giri dalla fine - ha ammesso - Però ho imparato molto da quella gara. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Scuderia Ferrari sarà in pista al Red Bull Ring con un messaggio rivolto all’ex pilota e campione paralimpico, che sta lottando per la vita dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso 19 giugno, mentre era a bordo della propria handbike durante una staffetta pensata per avvicinare allo sport persone con disabilità. (Motorsport.com Italia)

E i rivali di Charles Leclerc sono avvisati: il ferrarista è pronto. “Mi manca tanto la pista, quella vera – ha spiegato poi Leclerc -. (Virgilio Sport)

Mattia Binotto, prima della trasferta inaugurale del mondiale al Red Bull Ring, ha fatto il punto della situazione Ferrari e ha parlato anche di Sebastian Vettel. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Lewis Hamilton indossa una mascherina in garage Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. Dopo tredici anni di scalata, Lewis Hamilton vede la vetta dell’Olimpo. Se arriverà il titolo iridato affiancherà Michael Schumacher, condividendo con il pilota tedesco il record di sette campionati del Mondo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dominio teutonico nei test con la Ferrari in difficoltà, poi il Covid-19, lo stop ma anche poche possibilità di migliorare sensibilmente le monoposto. Il via della stagione sarà in Austria, uno dei gp più positivi per la Ferrari l’anno scorso, con Leclerc battuto sul filo di lana da Max Verstappen. (QUOTIDIANO.NET)

Penso che in qualche modo Seb abbia perso la fiducia nella Ferrari. C’è chi pensa possa passare alla Mercedes, chi alla Racing Point, che diventerà Aston Martin, ma c’è anche l’ipotesi anno sabbatico. (Sport Fanpage)