Andrea Agnelli acquista la Juventus? Arriva la smentita di Exor, intanto il titolo in Borsa è in forte rialzo

Andrea Agnelli acquista la Juventus? Arriva la smentita di Exor, intanto il titolo in Borsa è in forte rialzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, sull'onda di una ridda di voci, che ipotizzano anche un possibile riassetto nell'azionariato, storicamente in mano alla famiglia Agnelli. I titoli mettono a segno un rialzo del 7,5%, attestandosi a 3,34 euro. Dallo scorso 2 febbraio hanno registrato un incremento del 43% circa, inanellando un vero e proprio rally, nonostante i recenti e deludenti risultati sportivi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Oggi è giovedì 13 marzo 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Un’altra potrebbe essere in dolce attesa e, inoltre, nella puntata di stasera del GF potrebbe esserci un grande ritorno all’interno della casa. Questa sera, giovedì 13 marzo, andrà in onda una nuova puntata del Fratello. (Tutto.TV)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Agnelli e Klopp alla Juventus? Tutta la verità sul clamoroso ritorno

Agnelli-Juve, la smentita di Exor. Inter, controlli al ginocchio per De Vrij Bonucci e l'errore con la Germania nel 2016: "Cambierei angolo. Oggi mi rivedo in Bastoni" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A smentire le voci delle ultime ore ci ha pensato direttamente la Exor, la holding della famiglia Agnelli che ha volute spegnere ogni indiscrezione “di riassetto perché prive di riscontro fattuale”. La netta presa di posizione arriva dopo giorni in cui si sono rincorse le notizie di un possibile terremoto societario che avrebbe incluso il ritorno nell'organigramma bianconero di Agnelli, dimessosi nel 2022 da presidente dopo lo scoppio dell'indagine Prisma , inchiesta che aveva portato a una pesante penalizzazione in classifica e all'esclusione della Juventus dalle coppe europee per una stagione. (Adnkronos)