NUOVO DACIA DUSTER: IL VERO SUV

Geek4You ECONOMIA

VERSATILITÀ. UN VERO SUV. Fedele al suo DNA, Dacia Duster è un vero SUV: adatto per le famiglie, ma avventuroso.

NUOVO FRONTALE. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan (dove commercializzata).

DESIGN INTERNO ED EPAGGIAMENTI. UN ABITACOLO RIVISITATO. Nuovo Duster si preoccupa del comfort dei suoi occupanti. (Geek4You)

La notizia riportata su altri giornali

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)

Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. Presentato in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, Nuovo Dacia Duster vanta un design più contemporaneo. (Alla Guida)

L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)

È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia (Industria Italiana)

L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. (La Repubblica)

Il nuovo look più moderno è ben visibile già nella parte frontale, dove troviamo la nuova firma ottica eco LED, con il motivo ad Y che viene riproposto anche nella griglia. Il rinnovato SUV di Dacia è dunque pronto a confermare la sua posizione di vertice grazie a scelte mirate e ad un’offerta sempre competitiva. (FormulaPassion.it)