Nubifragio su Busto Arsizio, autobus sott'acqua con 5 persone a bordo

Nubifragio su Busto Arsizio, autobus sott'acqua con 5 persone a bordo
Approfondimenti:
LegnanoNews INTERNO

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì, sulla zona sud della provincia di Varese e, in particolare, su Busto Arsizio dove si segnalano disagi.

In via Torquato Tasso un autobus della Stie è rimasto bloccato dall’acqua fino ai finestrini con a bordo 5 persone, salvate dai Vigili del Fuoco grazie all’aiuto di un gommone.

Si segnalano lunghe code dal centro di Busto Arsizio verso il sottopasso. (LegnanoNews)

Su altri media

Qui un violento nubifragio si sarebbe abbattuto su Busto Arsizio non senza conseguenze, come vedremo nel prossimo paragrafo. Forte maltempo in Italia. Da questo weekend si è aperta per l’Italia una nuova fase di maltempo prolungato e che ha interessato anche oggi il nostro Paese, in maniera abbastanza diffusa. (Centro Meteo italiano)

(Foto generica) Con l’allentarsi delle restrizioni e l’avvicinarsi della stagione estiva, si moltiplicano le proposte per i bambini e ragazzi a Busto Arsizio, anche di tipo culturale. (varesenews.it)

Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. I giudici non hanno creduto pienamente alla collaborazione di Matteo Molinari (LegnanoNews.it)

Busto, l'orgoglio del Sociale che compie 130 anni: «Un teatro civico, casa di tutti» - MALPENSA24

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì, sulla zona sud della provincia di Varese e, in particolare, su Busto Arsizio dove si segnalano disagi. Galleria fotografica Nubifragio a Busto Arsizio 4 di 26. (LegnanoNews.it)

Un pullman è rimasto bloccato nel sottopassaggio di via Tasso. Nubifragio a Busto Arsizio: soccorsi passeggeri pullman - VIDEO. 8 giugno 2021. ore 19:41. Redazione 3BMeteo. 12 secondi Per tutti tempo di lettura12 secondi. (3bmeteo)

busto arsizio teatro sociale – MALPENSA24 – Il teatro Sociale “Delia Cajelli” compie 130 anni dalla sua costruzione e riflette sul suo ruolo e sul suo futuro. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr