Inter, Barella non si tocca: priorità rinnovo

Footballnews24.it SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato

Al netto dei problemi economici, l’Inter non ha intenzione di svalutarsi e vendere i propri uomini migliori.

Il centrocampista sarà impegnato ad Euro 2021 con la Nazionale di Mancini, e una volta rientrato a Milano sarà il turno del suo rinnovo di contratto. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Nicolò Barella si aspetta un rinnovo di contratto con l'Inter. Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. (Tutto Napoli)

Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo. Lo scudetto vinto da Antonio Conte comincia a "pesare" sulle casse dell'Inter. Nonostante i problemi economici, la formazione di Suning sarebbe pronta a proporre a Barella un rinnovo a 4 milioni annui dopo gli Europei (Fantacalcio ®)

L'Europeo potrebbe essere un'ulteriore vetrina per l'ex Cagliari, già finito nel mirino di grandissime squadre europee. Non ci vuole un investigatore per scoprirlo sui taccuini dei club più importanti: giusto per intendersi, anche il Bayern (fcinter1908)

Un progetto più chiaro e messo alla luce del sole aiuterebbe molti nelle scelte azzurre, ma ADL è abituato ad essere silente sotto la vista dei progetti e non solo Barella a Napoli. il Napoli di ADL offrì più soldi della società neroazzurra, ma il progetto azzurro non convinse il giocatore che preferì su tutta la linea il progetto Conte di qualche anno fa. (casanapoli.net)

Di Lautaro si parla da tempo, ma presto scatterà anche l’ora di Nicolò Barella Sull’argentino c’è il pressing forte di Simeone, nerazzurri pronti a concedere i diritti d’immagine. Priorità, perché il mercato ha le sue leggi e un rinnovo può valere anche come segnale al mondo intorno. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella. (passioneinter.com)