Terremoto tra Calabria e Sicilia, forte scossa di magnitudo 3.4: l'epicentro in mare nello Stretto di Messina

Terremoto tra Calabria e Sicilia, forte scossa di magnitudo 3.4: l'epicentro in mare nello Stretto di Messina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Terremoto tra Calabria e Sicilia. Una scossa di magnitudo 3.4 è avvenuta nella zona dello Stretto di Messina intorno alle 21.23 di questa sera, giovedì 13 marzo: l'epicentro è stato localizzato in mare al largo di Pellaro dalla sala sismica Ingv di Roma. La scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata alle 21.23. In particolare l'epicentro è stato individuato in mare davanti a Pellaro, quartiere sud di Reggio Calabria, a 14 chilometri di profondità. (leggo.it)

Su altri giornali

In particolare l’epicentro è stato individuato in mare davanti a Pellaro, quartiere sud di Reggio Calabria, a 14 chilometri di profondità. Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato registrato alle 21.23 dalla Sala sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma nella zona Stretto di Messina (Gazzetta di Parma)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/03/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Terremoto Reggio Calabria, è una notte di paura. Sopralluoghi della Protezione Civile a Pellaro | FOTO e VIDEO

E’ una notte di paura a Reggio Calabria, dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 che alle 21:23 di questa sera ha scosso la città. Il terremoto non è stato molto violento a guardare la magnitudo, ma l’epicentro e l’ipocentro hanno determinato un risentimento sismico molto significativo nella zona Sud di Reggio Calabria, in modo particolare a Pellaro, Bocale, Ravagnese ed Arangea, dove migliaia di persone sono scese in strada per lo spavento. (MeteoWeb)