Panchina Juventus: anche Ronaldo dice sì al ritorno di Allegri

Panchina Juventus: anche Ronaldo dice sì al ritorno di Allegri
JMania SPORT

È anche per questo, scrive Don Balon, che perfino Cristiano Ronaldo avrebbe dato la sua benedizione al ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

“Max di nuovo alla Juventus?

Sarebbe un ridimensionamento senza se e senza ma, con grosse difficoltà a mantenere i calciatori migliori.

Il destino di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è appeso ad un filo e continuano a circolare voci sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri. (JMania)

Su altri media

Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere. A Napoli, invece, la situazione è stata certamente diversa. (AreaNapoli.it)

Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. La Juventus non ha certamente bisogno del via libera del portoghese, però il pensiero di CR7 è stato sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza (CalcioWeb)

Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)

Crisi Juve:Briatore irrompe con una certezza su Cristiano Ronaldo

PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. Le sue dichiarazioni. Ospite a Tiki Taka, Flavio Briatore ha parlato di alcuni temi in casa Juve. (Juventus News 24)

Credo che in questo momento la Juve non abbia la squadra, la crisi non è ora ma da inizio scudetto. Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto (fcinter1908)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr