Sky – Inter, allenamento finito verso il Bayern: Inzaghi riflette su questo dubbio di formazione

Sky – Inter, allenamento finito verso il Bayern: Inzaghi riflette su questo dubbio di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Allenamento terminato in casa Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco Alessandro Cosattini Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 13:53) Allenamento terminato in casa Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (qui dove vedere la partita in tv). Per la sfida di mercoledì, Simone Inzaghi riflette su un dubbio di formazione secondo Sky (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Tra due giorni Inter-Bayern Monaco e Simone Inzaghi sta pensando di ridare le redini della fascia sinistra a Federico Dimarco. Ma questo Carlos Augusto, ad oggi, è un peccato tenerlo fuori. (Inter-News)

"Un unico dubbio. L’unica (piccola) incertezza riguarda la fascia sinistra, con Dimarco e Carlos Augusto in ballottaggio". (FC Inter 1908)

Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea. (Calcio Napoli 1926)

Dimarco o Carlos Augusto? A Inzaghi resta l'ultimo dubbio

l’ANALIDI DEL CORSPORT SUL BALLOTTAGGIO – «Un unico dubbio. Ma che, rispetto a domenica, e dopo l’allenamento di ieri, è da considerare meno dubbio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in previsione del match di mercoledì 16 tra Inter e Bayern Monaco, Inzaghi avrebbe un unico dubbio per quanto riguarda la fascia sinistra. (InterNews24.com)

CRESCITA COSTANTE – Carlos Augusto è un giocatore sempre più centrale nell’Inter di Simone Inzaghi. Grazie alla sua inclinazione al sacrificio e al lavoro quotidiano, il calciatore brasiliano ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio molto importante nella squadra allenata dal piacentino. (Inter-News)

Anche il Corriere dello Sport parla della probabile formazione dell'Inter che domani scenderà in campo contro il Bayern a San Siro per il ritorno dei quarti di Champions. (FC Inter News)