Marco D'Amore, tra Ciro e il suo Napoli: "Sento che si sta chiudendo un ciclo"

Il 5 dicembre arriva al cinema "L'Immortale", film di cui è regista e protagonista sulla vita del personaggio più amato di Gomorra: "L'immortale del calcio?

Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza.

Arriva in sala con Vision Distribution "L’Immortale" primo lungometraggio diretto da Marco D’Amore, il Ciro di Marzio di "Gomorra", che ne è ovviamente anche il protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il film è un nuovo capitolo che si integra completamente in "Gomorra - La serie" e fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…. L’immortale è un doppio racconto, dove procedono in parallelo le vicende del Ciro ancora piccolo, affascinato da Bruno e ricco di speranza, e del Ciro contemporaneo, redivivo senza una causa. (MYmovies.it)

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. Ultimissime calcio Napoli - L'attore Marco D'Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta. (CalcioNapoli24)

Un progetto crossmediale assolutamente innovativo, per il panorama italiano, che vede un film a se stante tramutarsi in segmento di racconto tra le due stagioni di una serie tv. (Cineblog)

Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Sono tanto dispiaciuto, da dieci anni non stavamo tanto in basso in classifica. L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta. (Tutto Napoli)