Luis Alberto cambia casa ma resta all'Olgiata: il segnale sul suo futuro

ilmessaggero.it SPORT

Dal canto suo, invece, il giocatore si sta impegnando e allenando, tentando di recuperare il terreno perduto e provando ad entrare sempre di più nel mondo di Sarri.

Nel frattempo la signora Patricia sta organizzando tutto, trasloco e cose da sistemare per rendere la nuova casa ancora più bella.

I due, tecnico e giocatore, sono molto simili, nel senso che ad entrambi piace il gioco d’attacco e la qualità delle giocate

«Preparando la nuova casa, Roma città eterna», ha scritto felice ed entusiasta della scelta. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Maurizio Sarri, neo allenatore della Lazio, sbarca su internet. Nella homepage, costruita con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito: Maurizio, Mister e Palmarès. (leggo.it)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. (Calciomercato.com)

Uno gli ha chiesto: «Luis, resti?» Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta come già da ieri Luis Alberto sia subito tornato in campo a sorridere per la Lazio: “Provato come mezzala di sinistra, quindi nel suo ruolo. (SOS Fanta)

Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. (ilBianconero)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Nella homepage, costruita da Mr Consulting Milano, che cura l'immagine dell'ex allenatore di Juve e Chelsea, con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla. (ilmattino.it)