"Sono fuori dal gruppo, non dal Movimento", dice Nicola Morra

Sono fuori dal gruppo, non dal Movimento, dice Nicola Morra
Più informazioni:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Io penso il contrario, penso che si possa continuare onorare il mandato senza guardare in faccia a nessuno"

Quanto alla possibilità che i fuorisciti dal Movimento possano chiedere il simbolo dell'Italia dei Valori per formare dei gruppi parlamentari, Morra ha risposto: "Non posso mettermi nei panni degli altri colleghi, io mi sento M5s".

Lo dice Nicola Morra del M5S a RaiNews 24.

"Sono fuori dal gruppo del Senato ma non del M5s, c'è una decisione" che devono prendere i probiviri e poi deve essere ratificata on line", quando la procedura sarà conclusa allora si portà dire che sono fuori". (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Mi candiderò all’organo collegiale del Movimento 5 stelle , se sarà possibile”. Lo dice il senatore Nicola Morra , uno dei volti storici del M5s e oggi sotto accusa dal suo stesso gruppo per aver votato no alla fiducia al governo Draghi . (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, su Sky TG24 a “L’Ospite”, condotto da Massimo Leoni. L'appuntamento ogni sabato approfondimento Da oggi al via i podcast di Sky TG24 "L'Ospite" è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. (Sky Tg24 )

(LaPresse) "Purtroppo, ieri nel discorso di Draghi non ho mai entito citare la lotta alla mafia, ha parlato in maniera molto vaga" e "concntrandosi solo sul Sud: non è la mia idea", ha detto il M5s Nicola Morra (Il Messaggero)

Le espulsioni tra i senatori 5 Stelle non piacciono ai deputati siracusani. Zito e Pasqua: "riflettiamo, siamo una famiglia" - Siracusa News

Con numeri del genere e venti mine vaganti (gli espulsi 5 Stelle) che possono votare in libertà, diventa difficile la gestione di dossier delicati su lavoro e giustizia. E il governo Draghi, il governo del Paese invece è nato per fare nei prossimi dodici, sedici mesi scelte che condizioneranno i prossimi trent’anni. (Il Riformista)

La sua azienda, composta da 13 immobili e da stumentazioni varie per un valore complessivo di oltre 3 milioni di euro, è stata sequestrata e verrà ora gestita da un amministratore giudiziario nominato dal tribunale Costringeva i dipendenti a lavorare in un clima di soggezione. (LaPresse)

Adesso parte un altro governo, con il quale dovremo essere pungolo, spina nel fianco e stimolo a fare bene I deputati e i senatori siracusani del Movimento 5 Stelle, però, hanno deciso di allinearsi, come già affermato prima della decisione su Rousseau. (Siracusa News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr