"Sono fuori dal gruppo, non dal Movimento", dice Nicola Morra

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Io penso il contrario, penso che si possa continuare onorare il mandato senza guardare in faccia a nessuno"

Quanto alla possibilità che i fuorisciti dal Movimento possano chiedere il simbolo dell'Italia dei Valori per formare dei gruppi parlamentari, Morra ha risposto: "Non posso mettermi nei panni degli altri colleghi, io mi sento M5s".

Lo dice Nicola Morra del M5S a RaiNews 24.

"Sono fuori dal gruppo del Senato ma non del M5s, c'è una decisione" che devono prendere i probiviri e poi deve essere ratificata on line", quando la procedura sarà conclusa allora si portà dire che sono fuori". (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

IL NUOVO GOVERNO M5S, Grillo rompe con Casaleggio: «Torno in pista e decido. «Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. L'ho fatto con la consapevolezza che mentre da una parte rinunciavo a qualcosa, dall'altra vedevo il gruppo raggiungere grandi risultati (Il Mattino)

Una tribolazione che, tra i vari effetti negativi, sta frenando Giuseppe Conte: stava per aderire al Movimento Ma per ora rallenta: “Non voglio andare via (dai 5 Stelle)”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. Morra ha deciso di non votare la fiducia al Governo Draghi, in dissenso dal M5S, ed è stata così annunciata la sua espulsione dal gruppo pentastellato al Senato. (ilFormat)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Se il movimento è nato per cambiarlo, ora gli stiamo rendendo un servizio” Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. (Agenpress)

Nel M5s volano gli stracci: Crimi espelle i parlamentari ribelli, nasce un nuovo partito? Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Zazoom Blog)