Whatsapp: “Da 15 maggio se non accetti privacy non leggi e invi messaggi”

Whatsapp: “Da 15 maggio se non accetti privacy non leggi e invi messaggi”
Key4biz SCIENZA E TECNOLOGIA

E se si accetta l’aggiornamento dei termini di servizio e dell’informativa sulla privacy dopo il 15 maggio?

Le modifiche non riguardano i messaggi personali. Le modifiche di WhatsApp riguardano le funzioni di messaggistica business, ossia avranno effetti per oltre 175 milioni di utenti che ogni giorno inviano messaggi agli account business.

WhatsApp torna a ‘minacciare’ gli utenti che inviano messaggi ad account business. (Key4biz)

Ne parlano anche altre fonti

Inizialmente l’entrata in vigore dei nuovi termini era prevista per l’8 febbraio ma di recente WhatsApp ha prorogato la scadenza al 15 maggio prossimo. Continueremo a impegnarci per fare chiarezza sulle informazioni errate riguardanti la sicurezza e la privacy su WhatsApp. (greenMe.it)

WhatsApp include un avviso fisso nella parte superiore delle chat. La nuova informativa sulla privacy inizia ad apparire in tutte le applicazioni, solo nella parte superiore delle chat . Le modifiche introdotte specificano l’utilizzo da parte della piattaforma di chat con le aziende, facilitano anche gli acquisti tramite l’applicazione. (Tecno Android)

Per questo motivo, milioni di utenti hanno cercato un’alternativa come Signal o Telegram, e stanno cercando un modo per capire quali dati siano in possesso di Whatsapp. A questo punto, puoi valutare con attenzione se può convenirti cancellare l’account di Whatsapp (e richiedere l’eliminazione dei tuoi dati) oppure se il gioco vale la candela e continuare ad utilizzare l’app. (GQ Italia)

WhatsApp: con un metodo gratuito è possibile diventare invisibili in chat

Infatti abbiamo visto come nell’ultimo mese, il colosso della messaggistica istantanea si sia impegnata a fare chiarezza sui L'articolo proviene da Inews.it. Adesso potrete fare questa richiesta direttamente all’applicazione. (Zazoom Blog)

Adesso spunta una grandissima novità, con una richiesta che potrete fare direttamente all’applicazione. Continua a fare chiarezza sul trattamento dei vostri dati sensibili WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. (Inews24)

Inoltre l’ultimo accesso resterà quello effettuato per l’ultima volta su WhatsApp, senza essere dunque aggiornato Le funzionalità di WhatsApp sono ciò che hanno fatto grande la nota applicazione di messaggistica istantanea, la quale negli anni si è migliorata. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr