Verissimo, Anna Tatangelo con il body nero primavera estate 2021

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Body primavera estate 2021, quello nero di Anna Tatangelo a Verissimo. Ed eccoci sul look di Anna Tatangelo a Verissimo che ci ha conquistate e che inseriamo direttamente nell'elenco degli outfit da copiare in questa primavera estate 2021.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site

(Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi la Tatangelo non ha nascosto alla Toffanin il desiderio di un secondo figlio: “Da donne ci prefissiamo degli obiettivi, ma perché no, vorrei un altro figlio. Dopo essersi esibita con il suo nuovo singolo intitolato “Serenata”, la cantante si è raccontata per la prima volta dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. (Liberoquotidiano.it)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per ben 15 anni e dal loro amore è nato anche un bambino, Andrea, che fra poco compie 11 anni. “Per me è stata una storia importantissima” conclude Anna, “ma ora ho trovato la mia dimensione e sto bene. (Altranotizia)

Anna Tatangelo ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo si confessa su Gigi D'Alessio e racconta i piani per il futuro. Anna Tatangelo è stata una delle super ospiti del salotto di Silvia Toffanin, la cantante a Verissimo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua rottura con Gigi D’Alessio. (Bigodino.it)

Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo, e nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontata, per la prima volta dopo la fine della sua lunga storia d'amore con Gigi D'Alessio. Prosegue il racconto sulla sua storia d'amore con Gigi D'Alessio: «Gli errori li facciamo tutti, però io c'ho creduto tanto. (ilgazzettino.it)

Ma chi è il nuovo fidanzato della cantante di Sora? Anna Tatangelo è una grande artista ed una delle cantanti più apprezzate della musica italiana. (ControCopertina)

"Per me è stata una storia importantissima. Condividi. (Mediaset Play)