La matematica non sbaglia: investire in Lacazette può essere un azzardo

La matematica non sbaglia: investire in Lacazette può essere un azzardo
InterLive.it SPORT

Si è già fatto il nome di Luka Jovic del Real Madrid, sul quale c’erano già opinioni discordanti per via di un rendimento molto altalenante.

Quel che manca ad Alexandre Lacazette non è soltanto riprendere forma, ma soprattutto mostrare costanza e determinazione.

Piuttosto che sostituire Sanchez ne diventerebbe un simbionte; piuttosto che dare impulso al reparto offensivo con la sua rapidità e fantasia ne sarebbe d’intralcio

A lui adesso si accoda l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette che, in quanto a statistiche personali ed apporto alla squadra, lascia anch’egli trasparire qualche dubbio. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. Il calciomercato del Milan si infiamma già da ora, dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro bomber. (Calciopolis)

Apre così Tuttosport in edicola martedì 12 ottobre. La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. "Ciclone Newcastle sul mercato. (fcinter1908)

Lacazette Juve, non solo Inter: doppia insidia dalla Premier

Ai microfoni di ‘NOS’, infatti, si sfoga: “Non posso dire di essere completamente felice: la situazione non è quella che volevo. Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. (Stop and Goal)

Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr