WWE: Ecco quale potrebbe essere il futuro di Drew McIntyre quando perderà il titolo

Sembra insomma che vincere il titolo non sia garanzia di una promozione a volto della compagnia.

Sembra certo che quando lo scozzese perderà il suo titolo non verrà ricacciato indietro nelle gerarchie e che il suo passo avanti come big del roster potrebbe essere definitivo.

Ripercorrendo la storia recente dei campioni WWE e dei campioni universali, ci rendiamo conto che solo in pochi hanno poi bissato il loro successo. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Il wrestler texano è stato sotto contratto con la WWE per oltre un decennio, riuscendo anche a diventare campione del mondo nell’ultima parte della sua carriera. Lo conosciamo come “The World Strongest Man” ma c’è stato un tempo in cui la WWE si riferiva a lui come “Silverback”. (Zona Wrestling)

Divieto che sarebbe stato prolungato per un altro mese e che quindi costringerebbe i tre atleti a rimanere nelle loro abitazioni in Canada, senza poter andare a lavoro negli USA. (World Wrestling)

Il sindaco di Boston ha affermato che nessun evento terrà luogo nella città di Boston fino al 7 Settembre e SummerSlam è in programma invece per il prossimo 23 Agosto. Tra le possibili scelte vi sono in particolare l'Arizona, l'Oklahoma, la Georgia e addirittura anche la Florida. (World Wrestling)

La fonte non spiega se nel caso della valigetta questo sia dipeso dalla scoperta della gravidanza di Becky Lynch o meno, ma rimane il fatto che sul suo destino sembrano esserci disaccordi in particolare tra Vince McMahon e Paul Heyman, con quest'ultimo che spinge per renderla campionessa e il Boss che ne sarebbe tutt'altro che convinto. (World Wrestling)

Durante l’ultimo podcast, Sean Ross Sapp di Fightful Select, avrebbe svelato quale Superstars, dopo l’addio di Becky Lynch è considerata il “volto” della compagnia:. “Da quanto ho capito la WWE al momento come volto della federazione vede due Superstars. (SpazioWrestling.it)

La WWE aveva in programma SummerSlam per il 23 agosto nella città di Boston. Vince McMahon che è sempre più convinto di mettere in scena SummerSlam con il pubblico presente nell’arena, sta valutando altre città. (SpazioWrestling.it)