Emozionatevi con Apple Watch Series 8: ecco come sarà

I render ci mostrano Apple Watch Series 8 in due colorazioni, grigio chiaro e nero, con cinturini probabilmente in gomma abbinati.

Ancora non abbiamo indicazioni esatte in merito alla presentazione di Apple Watch Series 8

Ora possiamo finalmente vedere come sarà Apple Watch Series 8.

Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l’attendibile leaker che si firma ShrimpApplePro, il cambio di design arriverà quest’anno con la gamma Apple Watch serie 8, anche se non sappiamo di quale modello si tratta. (HelpMeTech)

Per il resto, sempre lo stesso Apple Watch, in linea con tutte le precedenti generazioni. Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 (HDblog)

iPhone 14: svelata la data del keynote di settembre? Ci sarà un iPhone 14 standard, un 14 Max (o Plus), un 14 Pro e un 14 Pro Max. (Telefonino.net)

Come ci è già stato accennato qualche mese fa da alcune voci ritenute particolarmente attendibili, il colosso di Cupertino procederà col il lancio del nuovo iPhone 14 il prossimo 13 settembre. Il lancio dei nuovi melafonini sarà probabilmente accompagnato dal debutto di tre Apple Watch (TecnoAndroid.it)

Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1.199$ iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. (MobileWorld)

La voce su un Apple Watch a bordi piatti, infatti, circolava già a maggio 2021, salvo poi scoprire che la settima generazione manteneva i bordi arrotondati. Fino a poche settimane dal lancio, Apple Watch 7 veniva descritto come aderente alle linee degli ultimi iPhone, caratterizzati dai cosiddetti bordi piatti a sostituzione di quelli curvi visti fino a quel momento, ma il keynote aveva ribaltato i rumors. (Wired Italia)