Infortunio Bonaventura, legnata per la Fiorentina: quante gare salterà sicuramente

Infortunio Bonaventura, legnata per la Fiorentina: quante gare salterà sicuramente
SOS Fanta SPORT

Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge.

Come spiega il Corriere dello Sport, “salterà la gara contro l’Udinese di domenica e quasi sicuramente quella contro la Roma, nel turno infrasettimanale che si giocherà al Franchi tra una settimana.

Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il rischio c'è ed è concreto, una vera batosta per i fantallenatori che da qualche settimana avevano iniziato a godere dei bonus del numero 5 viola che sembrava si fosse finalmente sbloccato La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile. (Fantacalcio ®)

Vedremo quali saranno i tempi di recupero di Bonaventura, ultimamente uno dei giocatori più in forma della rosa Un infortunio molto particolare dunque, che non dovrebbe essere grave ma che resta molto fastidioso vista la parte del corpo interessata. (fiorentinanews.com)

Un grave perdita per Prandelli: il centrocampista era diventato riferimento e titolare inamovibile da un mese, un leader per la squadra. Il Corriere dello sport riferisce che il giocatore della Fiorentina salterà sicuramente la gara contro l'Udinese e probabilmente anche le due successive, visto che una è l'infrasettimanale della prima settimana di marzo. (Udinese Blog)

Che peccato, Jack! Bonaventura si ferma nel suo momento migliore

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni» «ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (MilanNews24.com)

L’allenatore viola dopo la vittoria contro lo Spezia aveva svelato che il centrocampista era uscito uscito infortunato e zoppicante per un problema alla caviglia, fra muscolo e tendine. Un problema serio dunque, che terrà Bonaventura fuori per almeno 15/20 giorni (SOS Fanta)

E adesso che mancherà, la coperta del centrocampo viola si accorcia improvvisamente. Arrivato a Firenze senza una vera e propria preparazione e allenandosi in solitaria in cerca di squadra che gli offrisse fiducia, Jack piano piano si è tolto la ruggine di dosso e si è imposto nei tre di centrocampo partita dopo partita. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr