Arnaldi eliminato al 3° turno a Indian Wells 2025: Nakashima vince 6-2, 6-4

Arnaldi eliminato al 3° turno a Indian Wells 2025: Nakashima vince 6-2, 6-4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Termina al 3° turno la corsa di Matteo Arnaldi a Indian Wells: l'ultimo azzurro nel tabellone maschile viene battuto nettamente dallo statunitense Brandon Nakashima, che domina 6-2, 6-4 in un'ora e un quarto di gioco. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Matteo Arnaldi saluta la California. Il sanremese, in campo per la prima volta nel terzo turno Masters 1000 di Indian Wells, è infatti stato eliminato dallo statunitense Brandon Nakashima. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Matteo Arnaldi , come già all’ultimo Roland Garros , sgambetta di nuovo Andrey Rublev: sul cemento californiano l’azzurro si impone 6-4 7-5 sul n.8 del mondo, preda del suo nervosismo malgrado l'invito ad essere responsabi (Tuttosport)

Arnaldi è galvanizzato dal netto successo in 2 set contro il russo Andrey Rublev, numero 8 al mondo, al secondo turno e nell'unico precedente a livello di circuito maggiore ha già battuto Nakashima, nei quarti di finale del recente torneo a Delray Beach con il punteggio di 7-6 (2) 6-4. (Today.it)

Notte con risultati alterni per gli italiani a Indian Wells. Nel torneo maschile, infatti, Matteo Arnaldi è stato sconfitto in due set da Brandon Nakashima (2-6, 4-6), abbandonando così la competizione agli ottavi di finale. (Diretta)

Indian Wells: i pilastri di Arnaldi, le crepe di Djokovic

Nella giornata di oggi ci saranno vari scontri di rilievo per quanto riguarda il torneo californiano. Per il momento, nella notte è passata solo la numero 6 mondiale, mentre gli altri due italiani sono stati sconfitti (Diretta)

Tennis Tracker, Musetti perde a Indian Wells, oggi in campo Arnaldi e Bronzetti 09:00 - Nel pomeriggio californiano, invece, toccherà a Lucia Bronzetti sfidare la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka nello scontro più esigente. (Diretta)

Si ferma al terzo turno il cammino di Matteo Arnaldi, che era l’ultimo italiano ancora in corsa nel tabellone di singolare maschile dei BNP Paribas Open 2025 di tennis: l’azzurro cede, nell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, al padrone di casa statunitense Brandon Nakashima, numero 32 del seeding, che si impone per 6-2 6-4 in un’ora ed un quarto di gioco. (OA Sport)