Un robot aspirapolvere che eguaglia la tua mano (-44%)

Un robot aspirapolvere che eguaglia la tua mano (-44%)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Allora non puoi non approfittare di questa promozione su Amazon al volo che ti consente di acquistare un favoloso robot aspirapolvere a soli 279,99€.

Ebbene sì perché non solo hai l'occasione di acquistarlo con ben 220 euro di sconto, ma è così avanzato che praticamente pulisce casa come se fossi tu a farlo.

Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia e se acquisti subito puoi pagare finanche con finanziamento a Tasso Zero. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dreame H11: il vacuum cleaner 3 in 1 è in offerta su Amazon. Dreame H11 è un vacuum cleaner potente e completo: si tratta di una soluzione 3 in 1 capace di aspirare sia polvere che liquidi e di fungere anche da lavapavimenti. (GizChina.it)

Ricordatevi che Amazon ha già attive una serie di promozioni, così come un periodo di reso esteso. Il Black Friday è ormai ufficialmente avviato con le due giornate di sconti di Amazon del 25 e del 26 novembre 2021. (Smartworld)

Questo aspirapolvere senza fili è disponibile a un prezzo ridicolo grazie a un maxi sconto dell’Amazon Black Friday. Per questo motivo una grande fetta dell’utenza sta decidendo di passare a modelli senza fili e sprovvisti dei costosissimi sacchetti di cui bisognava per forza servirsi una volta. (Edizione Caserta)

Redroad V17 è l'aspirapolvere senza fili indispensabile per il Black Friday

Il modello gemello che copre fino a 92mq ha prezzo pari a 308,99 euro, con risparmio relativo leggermente inferiore (Punto Informatico)

Invece, il modello D9 disponibile a 799 euro e indicato per le case fino a 150 mq, è dotato di filtro Ultra-Performance che cattura fino al 99,5% degli allergeni e delle particelle di polvere grandi fino a 0,3 micron. (Vanity Fair.it)

Di seguito trovate il link all'acquisto per l'aspirapolvere Redroad V17, direttamente tramite AliExpress e con codice sconto dedicato: il prezzo promozionale per il Black Friday durerà fino al 29 novembre. (GizChina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr