Mykonos, coprifuoco anti variante Delta sino alle 6 del mattino: vietata la musica nei locali

leggo.it ESTERI

Coprifuoco a Mykonos e niente musica nei locali. A Mykonos torna il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti.

Tra questi c'è anche quello di un nome molto noto: come il dj Sven Vath.

L'evento che avrebbe dovuto ospitarlo a Mykonos il prossimo 23 luglio è stato annullato

Continua a preoccupare l'aumento dei contagi in Grecia e a Mykonos torna il coprifuoco. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto la situazione dei contagi si sta facendo allarmante in diversi Paesi europei, e anche da noi i casi stanno salendo. Ravenna, 18 luglio 2021 - ​Un gruppo di giovanissimi è tornato dalla Grecia col Covid. (il Resto del Carlino)

A Mykonos, ad esempio, popolare meta di divertimento, le autorità locali hanno deciso nuove drastiche restrizioni e solo un giorno prima per Barcellona è stato ripristinato il blocco ai movimenti notturni. (Livingcesenatico)

Contagi a Mykonos. Cinque ore di coprifuoco sull’isola, dall’una alle 6. Da Mykonos temono oltre l’impennata di contagi anche un’impennata di disdette visto l’aumento dei casi e le nuove restrizioni (Teleclubitalia.it)

«Il Covid colpisce solo dopo le sei, lo sanno tutti», commenta una turista napoletana lamentando la serata mancata del giorno prima. Anche perché, anche in queste ore, non vige l’obbligo di mascherina nei luoghi all’aperto ma solo in quelli al chiuso (ilmattino.it)

La Francia stringe sugli ingressi di visitatori da sei Paesi dell'Unione europea, che dovranno presentare un test Covid negativo effettuato nelle ultime 24 ore. Ma la variante Delta fa paura. (Euronews Italiano)

Partire o non partire per la vacanza attesa da tanti mesi? “Il fatto che siano state adottate misure restrittive non ci fa certo stare tranquilli” spiega Mario che dovrebbe partire con la compagna nel prossimo fine settimane (CasertaNews)