Mykonos, coprifuoco anti variante Delta sino alle 6 del mattino: vietata la musica nei locali

leggo.it ESTERI

Coprifuoco a Mykonos e niente musica nei locali. A Mykonos torna il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti.

Tra questi c'è anche quello di un nome molto noto: come il dj Sven Vath.

L'evento che avrebbe dovuto ospitarlo a Mykonos il prossimo 23 luglio è stato annullato

Continua a preoccupare l'aumento dei contagi in Grecia e a Mykonos torna il coprifuoco. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questo il dubbio che sta assillando tanti casertani che hanno prenotato e dovrebbero partire nei prossimi giorni per Mykonos, preoccupati dalle notizie che arrivano dall’isola greca per la pandemia da Covid. (CasertaNews)

A Mykonos, ad esempio, popolare meta di divertimento, le autorità locali hanno deciso nuove drastiche restrizioni e solo un giorno prima per Barcellona è stato ripristinato il blocco ai movimenti notturni. (Livingcesenatico)

Contagi a Mykonos. Cinque ore di coprifuoco sull’isola, dall’una alle 6. Da Mykonos temono oltre l’impennata di contagi anche un’impennata di disdette visto l’aumento dei casi e le nuove restrizioni (Teleclubitalia.it)

«Il Covid colpisce solo dopo le sei, lo sanno tutti», commenta una turista napoletana lamentando la serata mancata del giorno prima. Anche perché, anche in queste ore, non vige l’obbligo di mascherina nei luoghi all’aperto ma solo in quelli al chiuso (ilmattino.it)

La Francia stringe sugli ingressi di visitatori da sei Paesi dell'Unione europea, che dovranno presentare un test Covid negativo effettuato nelle ultime 24 ore. Ma la variante Delta fa paura. (Euronews Italiano)

Ciò a causa della diffusione della variante Delta, ma a Mykonos c’è pure il problema delle feste clandestine. BOLLETTINO CORONAVIRUS ITALIA 17 LUGLIO/ +3.121 casi, 13 morti e 9 ingressi in T.I (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr