Cagliari, ritorno ad Asseminello con Semplici a dirigere l’allenamento

Cagliari News 24 SPORT

La seduta odierna è stata caratterizzata da esercizi di attivazione e una partitella a campo ridotto.

La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina

Inizia l’era Semplici ad Asseminello: il nuovo allenatore del Cagliari ha diretto il primo allenamento alla guida dei rossoblù. Il Cagliari è tornato in campo e ha iniziato a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone.

La squadra si è allenata per la prima volta con Leonardo Semplici, nuovo allenatore rossoblù, e sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo diesse Stefano Capozucca. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Direttore, come ha conosciuto Leonardo Semplici? Maniaco dei dettagli, puntiglioso, con una cultura del lavoro che pochi hanno. (Calcio Casteddu)

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Tutto Napoli)

Semplici è arrivato oggi a Cagliari, l’obiettivo sarà quello di salvare i sardi che non vincono da novembre Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Cagliari: ecco Leonardo Semplici. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari: la notizia era ormai nell'aria da qualche ora ma adesso è arrivata anche l'ufficialità, come comunicato dal Cagliari sul proprio sito. (Fantacalcio ®)

L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa con un comunicato della società sarda che dava il suo benvenuto al nuovo tecnico. Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieANews)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo lapresse. (Sport Mediaset)