Roma, Hummels si presenta: “Non vedo l’ora. Vi svelo le mie condizioni e quando sarò pronto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels Roma – Nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, la Roma ha accolto il suo ultimo acquisto dell’estate. A parametro zero è arrivato Mats Hummels, svincolato dopo la lunga esperienza al Borussia Dortmund. Senza ombra di dubbio Hummels alla Roma è un’operazione di altissimo livello, il centrale tedesco darà un contributo a dir poco fondamentale alla difesa giallorossa. Il classe ’88 si è presentato quest’oggi ai canali ufficiali del club. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)
L'esperto centrale difensivo è pronto a vivere una nuova avventura da nuovo giocatore della Roma. Curioso siparietto, nel frattempo, andato in scena proprio all'aeroporto. Con i tanti tifosi della Roma pronti ad aspettare l'arrivo di Hummels, era presente anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. (DerbyDerbyDerby)
Clamoroso Hummels: ha rifiutato 15 club prima di accettare la Roma (Tutto Napoli)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)
Visualizza questo post su Instagram La Roma ha da poco ufficializzato Mats Hummels , ex difensore del Borussia Dortmund arrivato a parametro zero dopo la chiusura del calciomercato. Il difensore tedesco questa mattina ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria insieme al resto della squadra. (LAROMA24)
Sono ore caldissime in casa Napoli sul fronte rinnovi. Il club azzurro vuole mettere a segno un nuovo prolungamento contrattuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)