Va in ospedale con la febbre e viene dimessa, Dalila muore a 28 anni: disposta l'autopsia

Fanpage.it INTERNO

Il legale: Vogliamo capire solo cosa sia successo. I medici le avevano prescritto degli antibiotici.

Va in ospedale con la febbre e viene dimessa, Dalila muore a 28 anni: disposta l’autopsia I consulenti della famiglia di Dalila e quelli della Procura cercheranno di capire se la morte della 28enne sia stata una tragica fatalità o poteva essere evitata.

Da sette anni, Dalila lavorava nel bar Enjoy insieme alle sorelle Valeria e Roberta

Da lì è stato poi aperto il fascicolo in Procura: "Non vogliamo puntare il dito nei confronti di nessuno – continua con Fanpage. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo gli esami del caso, è stata dimessa e le sono stati prescritti degli antibiotici da prendere a casa. Nella notte, però, le sue condizioni sono precipitate ed è morta tra le braccia della madre (BergamoNews)

Dalila viveva a Nese e lavorava come barista insieme alle due sorelle. Amava giocare a pallavolo ed era appassionata di calcio, le piaceva andare allo stadio a tifare per la Juventus, la sua squadra del cuore. (Today)

Tironi viveva nella frazione di Monte di Nese con le sue due figlie Verdena ed Evelin. Tutti la ricordano come una donna forte e coraggiosa, da cinque anni stava lottando contro una brutta malattia. (BresciaToday)

La situazione però non è migliorata e poco dopo la mezzanotte Dalila è morta tra le braccia della madre. Dopo gli esami di rito le era stato diagnsticato una semplice infezione alle vie urinarie ed era stata quindi dimessa con la prescrizione di antibiotici. (Il Giornale di Udine)

A cura di Ilaria Quattrone. Dalila Bianchi (Facebook). "La famiglia vuole solo capire cosa sia successo": a dirlo a Fanpage.it è Benedetto Maria Bonomo, legale della famiglia di Dalila Bianchi. (Fanpage.it)

Poco dopo la mezzanotte, però, le sue condizioni sono precipitate. Sarebbe stata dimessa dopo 4 ore con la diagnosi di infezione alle vie urinarie e degli antibiotici da prendere a casa. (BergamoNews)