Da Gamad Garage la passione per le auto sportive si trasforma in una professione

AostaSera INTERNO

Da qualche anno ha passato il testimone al figlio Christian, che lo ha raccolto portando avanti anche lui con passione l’azienda di famiglia trasferendola, da un anno esatto, a Champdepraz con il nome di Gamad Garage.

Gamad Garage è il vostro punto di riferimento anche nella preparazione di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca.

Champdepraz - Oltre alla “normale” attività di autofficina multimarche quello che rende Gamad Garage un unicum in Valle d’Aosta è l’abilità e la competenza nella preparazione di auto da corsa e da rally, di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca. (AostaSera)

Su altre testate

Sono iniziati i lavori di rifacimento di un tratto del muro di sostegno della strada tra le frazioni Pléod e Duvet, che era ceduto nei mesi scorsi a seguito di una frana. (Valledaostaglocal.it)

1 cameriera ai piani. per candidarsi: inviare curriculum vitae a: [email protected] oppure telefonare al n∞ 0165 846712 fonte dell’offerta: centro per l’impiego di Aosta data pubblicazione: 06/04/2021. (AostaSera)

Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. Per chi fosse interessato ad acquistare gli immobili, data l’emergenza covid, non è più necessario un sopralluogo, che rimane comunque una possibilità. (AostaSera)

Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta. Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto (Aosta Oggi)

Sono 61 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d’Aosta secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. (GameGurus)

Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)