The Suicide Squad: l’unica richiesta di Warner Bros.? Harley Quinn

era contenta di permettere a Gunn di creare il suo film senza aderire all’eredità di Suicide Squad di David Ayer.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad arriverà nei cinema e su HBO Max il 6 agosto

Tuttavia, non sarà l’unica star di ritorno della Ayer’s Suicide Squad.

A meno di un mese dall’uscita di The Suicide Squad di James Gunn, il regista ha rivelato l’unica cosa che la Warner Bros. (Orgoglio Nerd)

Su altre testate

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Pictures (nelle sale italiane dal 5 agosto) è un folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata. (SassariNotizie.com)

Tramite il sito ufficiale del Giffoni Film Festival, sarà possibile accedere alla prenotazione dei biglietti delle anteprime a partire dal prossimo 16 luglio e, in particolare, quelli per la proiezione di The Suicide Squad – Missione Suicida saranno disponibili a partire dal 23 Luglio. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In attesa del film recuperate il Blue-Ray di Suicide Squad su Amazon! Insomma, The Suicide Squad – Missione Suicida promette di dare vita a una corsa folle, profana e imprevedibile piena di personaggi che sono amati e odiati, o un po’ entrambe le cose. (Tom's Hardware Italia)

Il 29 luglio al festival di Giffoni anteprima su prenotazione di The suicide Squad - Missione suicida, la nuova pellicola Warner (nelle sale dal 5 agosto) che torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre una avventura in team dei più famosi supercriminali della Dc Comics, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn (Cinecittà News)

Ora veniamo a conoscenza del fatto che l’attore britannico ha firmato per unirsi al cast del film senza sapere quale personaggio avrebbe effettivamente interpretato. Come spiegato dall’attore, non aveva bisogno di sapere quale personaggio avrebbe interpretato o di conoscere eventuali dettagli sulla trama: per lui, il coinvolgimento di Gunn era già una garanzia (Cinefilos.it)