Benzema: carcere e multa per il ricatto a Valbuena: la condanna

Corriere della Sera SPORT

Il ruolo ambiguo di Benzema Il 6 ottobre 2015, nel corso del ritiro prima della partita Francia-Armenia, Benzema parla a Valbuena.

Benzema e Zenati ridono di Valbuena, Benzema dice che «lo prenderanno a pomodori»

Zenati spera che Benzema convinca Valbuena a pagare, ma Valbuena presenta subito denuncia alla polizia, che mette sotto controllo i telefoni.

«Attento Math, è gente molto pericolosa», Benzema dice a Valbuena. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una vicenda che è destinata a durare ancora a lungo visto che i legali del calciatore non intendono arrendersi a quanto stabilito dai giudici. Per il tribunale di Versailles l'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese fu effettivamente complice del ricatto a danno dell'ex compagno di squadra. (AreaNapoli.it)

La sentenza del tribunale, ha condannato anche Benzema al pagamento di una multa da 75mila euro L’attaccante del Real Madrid è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricatto dell’ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, finito nei guai per un video hard. (Juventus News 24)

A cura di Paolo Fiorenza. Benzema shock, condannato a un anno di prigione per complicità nel ricatto a Valbuena Cattive notizie per Karim Benzema: l’attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese è stato condannato a un anno di prigione per complicità nel ricatto a Mathieu Valbuena. (Fanpage)

Intanto Benzema questa sera scenderà regolarmente in campo contro lo Sheriff in Champions League. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, andamento negativo nelle trasferte europee: a Mosca per invertire la rotta. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato condannato a un anno di carcere – pena sospesa con la condizionale – dal tribunale di Versailles. La vicenda ha avuto conseguenze anche sul piano sportivo: il ct della Francia Didier Dechamps decise di non convocare Benzema agli europei giocati in casa nel 2016 e ai Mondiali vinti in Russia due anni dopo. (Repubblica TV)

Per questo Benzema è stato condannato a un anno di reclusione con la sospensiva, oltra a una multa di 75mila euro. (Tuttosport)