Telefoot1: "Neymar ha un pre-contratto col Psg"

Tuttosport SPORT

Una notizia che di fatto spegnerebbe le sirene di un possibile e tanto vociferato ritorno al Barcellona (lasciato nel 2017 per firmare 5 anni a 230 milioni di euro) ma accederebbe quelle sul futuro della stella francese ambita dai top club europei, Real Madrid in primis

(Francia) - Per il Paris Saint-Germain si prospetta un'estate di mercato molto rovente, Neymar e Kylian Mbappè sono in scadenza di contratto ed il club parigino non vuole perdere tempo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Barcellona è il cocco della dirigenza ma anche degli allenatori e dello staff tecnico e qualcuno sospetta che abbia rimediato il rosso volontariamente per saltare la trasferta di Strasburgo, un avversario ostico contro il quale Neymar si è infortunato in passato E c'è chi insinua che sia stato premeditato. (TUTTO mercato WEB)

Il progetto City più allettante della reunion con Neymar. Il City, invece, dispone già di una base solida e competitiva e si rafforzerà ulteriormente in estate (TUTTO mercato WEB)

Nel tunnel degli spogliatoi mi ha detto cose che ho ignorato volutamente. Tiago Djalò, ex difensore del Milan, ha parlato delle scaramucce con Neymar durante la sfida di sabato scorso tra PSG e Lille, che sono costate il rosso a entrambi: “È un problema che deriva dalla scorsa stagione, dalla partita che giocammo a Parigi nel novembre 2019, con la differenza che non diventò virale come sabato scorso. (Milan News)

Tiago Djalò, ex difensore del Milan in forza al Lille, ha parlato dello scontro con Neymar, che ha causato l'espulsione ad entrambi. Nello scorso weekend è andato in scena il match tra Psg e Lille, con questi ultimi che hanno avuto la meglio sui più quotati avversari. (Pianeta Milan)

Così, si è seduto insieme ad altri 132 giocatori nell’evento 106 dello SCOOP di PokerStars. Serata double face per l’asso brasiliano Neymar: perde in casa contro il Lilla, poi gioca a poker online e ottiene un 6° posto allo SCOOP. (Assopoker)

Due testimonial super: i due attaccanti di Barcellona e Psg (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr