Laura Pausini festeggia 30 anni di carriera con “CIAO” e un bus party

Laura Pausini festeggia 30 anni di carriera con “CIAO” e un bus party
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini continua a sorprendere il pubblico con il lancio del suo nuovo singolo CIAO, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 27 settembre in italiano e spagnolo. Questo brano, parte dell'album celebrativo Anime Parallele, coincide con il 30º anniversario della sua carriera e include collaborazioni prestigiose. Il singolo (Io Donna)

Su altre testate

Martedì 1 Ottobre 2024 LAURA PAUSINI sarà nostra ospite, nell'isybank Music Place, per presentare il nuovo singolo "CIAO" (Radio Italia)

Per presentare il brano, Laura ha girato per Milano a bordo di un bus a due piani Laura Pausini (foto di Virginia Bettoja) Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Laura Pausini durante la presentazione di 'Ciao' a MilanoMissing Credit “‘Ciao’ è un brano molto particolare che ho avuto la fortuna di ricevere inaspettatamente questa estate, scritto tra gli altri da Sam Smith, un artista che stimo molto – ha raccontato Laura Pausini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

‘Soglie’ dell’artista Roberto Floreani in anteprima nazionale a Milano

Laura Pausini Laura Pausini dedica la nuova canzone Ciao a Rosaria: ecco chi l’amica ed ex collaboratrice Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo Ciao, scritto tra gli altri dal marito Paolo Carta e da Sam Smith, su un autobus a due piani a Milano: la cantante ha spiegato a chi è dedicato e perché era bionda. (Fanpage.it)

Siparietto di Laura Pausini durante la presentazione a sorpresa del nuovo singolo ‘Ciao’ sul bus scoperto in giro per Milano. La cantante ha scherzato sulla forma del premio di Billboard Italia ricevuto per l’occasione. (LAPRESSE)

Anteprima nazionale a Milano per le ‘Soglie’ di Roberto Floreani. L’artista, ad oggi riconosciuto come uno degli astrattisti di riferimento della sua generazione, esporrà presso il Centro Artistico Alik Cavaliere (inaugurazione venerdì 27 settembre, ore 18.30, via Edmondo de Amicis, 17) tre opere relative alla sua nuova ricerca, che possono essere considerate come una sorta di sintesi della sua esplorazione e del suo percorso in ambito astratto ormai quarantennale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)