CdS - Tutti gli occhi su Ibra e Lukaku: c'è una meravigliosa occasione da cogliere

CdS - Tutti gli occhi su Ibra e Lukaku: c'è una meravigliosa occasione da cogliere
Fcinternews.it SPORT

Non può mancare sui giornali di oggi il richiamo al duello a distanza tra Lukaku e Ibrahimovic, ancora più atteso dopo gli arcinoti fatti di Coppa Italia.

Bridge lasciò la Nazionale, Terry dovette lasciare la fascia"

Scelsero di mostrarsi mentre di nuovo facevano baruffe, non si strinsero la mano, trasformando uno scontro in una faida.

Così come a distanza di un anno Wayne Bridge si rifiutò di salutare prima della partita a centrocampo l’ex compagno di squadra John Terry, un anno prima sorpreso in una relazione con Vanessa, la fidanzata dell’amico. (Fcinternews.it)

Su altri media

Sarà la stracittadina di Milano con più La partita più importante dell'anno, formula questa spesso abusata, ma che stavolta calza a pennello sulla gara delle ore 15, come i derby di un tempo. (Milan News)

Qualche piccolo calo era quindi preventivabile, ma in concomitanza con la sua vena realizzativa ritrovata sembra esserci anche qualcosa che va al di là delle questioni di campo. Non avendo un vero sostituto in rosa e non avendo potuto riposare quasi mai, per il belga non è stato facile essere sempre al top della forma psicofisica. (passioneinter.com)

Così simili, così diversi: come Lukaku e Ibrahimovic possono vincere il derby

Lukaku e Ibrahimović sono molto simili in questo senso e di sicuro le due difese continueranno a prendere queste contromosse per limitarli. Lukaku invece usa il corpo come gomma assorbente, sospendendo per un attimo il ritmo ma senza frenarlo (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr