Quanto guadagna il vincitore degli Australian Open 2025? Occhio a Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non manca molto all’inizio degli Australian Open, siamo praticamente agli sgoccioli. Il primo Slam dell’anno andrà in scena a partire dal prossimo 12 gennaio 2025 e tutti gli occhi sono puntati (ovviamente) sul campione in carica Jannik Sinner, che è ancora in vetta alla classifica ATP e reduce da un 2024 da sogno. Il tennista altoatesino proverà a riconfermarsi sul cemento australiano, i fan sperano possa arrivare fino alla finale del 26 gennaio e imporsi proprio come successo lo scorso anno. (Everyeye Lifestyle)
Su altri media
Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . (Gazzetta del Sud)
Domenica 12 gennaio si gioca la giornata degli Australian Open, Slam che apre il 2025. (Sky Sport)
E così, sotto gli occhi di Darren Cahill, è arrivato anche il successo contro il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)
Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare" (Eurosport IT)
E due. Jannik Sinner vince anche la seconda esibizione della Opening Week in vista degli Australian Open. (Sky Sport)
Primo set perfetto per Sinner, che si è conquistato una palla break già nel secondo game e l'ha sfruttata nel quarto, chiudendo il parziale con un secco 6-3. (Adnkronos)