Musica a Mondovì: è “Rose Villain” il primo nome dell’estate 2025

Musica a Mondovì: è “Rose Villain” il primo nome dell’estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nome di caratura internazionale salirà sul palco del Movì Festival di Mondovì il prossimo 19 luglio grazie all’organizzazione di Wake Up. È il primo artista annunciato per l’estate monregalese ed è Rose Villain, cantante e musicista da 3,9 milioni di ascolti mensili su Spotify, la piattaforma streaming e 1 milione di follower su Instagram. Ha partecipato a due edizioni di Sanremo ed il suo tour partirà fra pochi giorni: venerdì 14 marzo esce l terzo album dal titolo “Radio Vega (Provincia Granda)

Ne parlano anche altri media

Rose Villain, al secolo Rosa Luini, cantautrice e rapper milanese, sarà fra i grandi protagonisti della prossima estate di eventi a Mondovì. Nel tardo pomeriggio di oggi (11 marzo), l’artista ha pubblicato le date delle sue prossime tournée sui propri profili social e il 19 luglio sarà a Mondovì, nell’ambito del Movì Festival organizzato da Wake Up in sinergia con il Comune. (La Stampa)

Abbiamo ascoltato in anteprima «radio vega»: amore, riscatto, fragilità, Rose Villain non ha paura e nelle stelle trova la sua dimensione

Citando il titolo di una delle canzoni più struggenti della sua discografia, non c'è parola più adatta per riassumere l'esperienza di radio vega, ultimo disco della trilogia di Rose Villain (preceduto dai fortunatissimi Radio Gotham e Radio Sakura) in uscita venerdì 14 marzo per Warner Music Italy. (La Gazzetta del Mezzogiorno)