Verso Milan-Verona: la probabile formazione rossonera

Milan News SPORT

Stefano Pioli studia la formazione da opporre al Verona.

Ecco il probabile undici di sabato: Tatarusanu in porta, poi difesa a quattro formata da Kalulu (ma occhio a Calabria), Tomori, Romagnoli (Kjaer, reduce dagli impegni con la Nazionale, potrebbe riposare) e Ballo Touré; in mezzo al campo spazio al tandem Tonali-Kessie, con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao a sostegno della punta centrale, che dovrebbe essere Rebic. (Milan News)

Su altre fonti

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). (Milan News)

Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022, alla quale i rossoneri si avvicinano con tantissime assenze. Vediamo, dunque, insieme le possibili scelte di formazione dei due tecnici, Stefano Pioli ed Igor Tudor, secondo 'gazzetta. (Pianeta Milan)

La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)

L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. (L'Arena)

Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) (Calcio Hellas)