Milan, Kessié: "Il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica"

Sky Sport SPORT

E se c'è un rigore lo tira lui, sarà contento del risultato". Si avvicina l'ora del derby.

Per Franck Kessié è ancora presto: "Mancano ancora tante partite – le sue parole a La Gazzetta dello Sport - E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica

Ibra insuperabile dal punto di vista tecnico, con quello che ha vinto è normale che mi rubi la leadership. (Sky Sport)

Su altri giornali

Tra i tanti argomenti affrontati anche quello relativo al suo soprannome, 'Presidente': "​ Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. tutto campo. (Calciomercato.com)

La stracittadina preferita dell'ivoriano è quella vinta "con gol di Cutrone all’ultimo minuto". Se vinciamo con le squadre al completo è più bello ed è meglio per lo spettacolo": parole e musica di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, che si prepara ad affrontare l'Inter nel derby di domani e lancia la sfida ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica. Su Ibrahimovic e i rigori. "Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più (Fantacalcio ®)

Alla vigilia della sfida più attesa del campionato, il centrocampista del Milan, Franck Kessié suona la carica alla squadra dopo la sconfitta in casa dello Spezia nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Per lo scudetto sembra ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo primi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito riportate le sue dichiarazioni sullo Scudetto. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica» (Juventus News 24)

Rigorista Milan – Il Milan si avvicina a un derby che potrebbe voler dire dar seguito ai propri sogni di scudetto. In ogni caso Kessie, intervistato per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha fatto capire che le gerarchie non cambieranno. (FantaMaster)