Voucher, obbligo di inviare la mail prima di ogni prestazione

La Legge per Tutti ECONOMIA

L'Ispettorato nazionale del lavoro chiarisce le modalità per inviare la comunicazione d'inizio della prestazione di lavoro occasionale accessorio. Nessun sms, ma una mail alla propria sede territoriale dell'Ispettorato del lavoro: è questa la modalità ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

185/2016, che prevede che tali comunicazioni debbano essere trasmesse alla sede territoriale competente dell'Ispettorato nazionale del lavoro almeno 60 minuti prima dell'inizio della prestazione, mediante sms o posta elettronica. (PostGenovaOnline)

Nell'ottica della tracciabilità dei voucher lavoro, le nuove disposizioni prevedono l'obbligo di comunicazione via sms almeno 60 minuti prima all'Ispettorato del lavoro. (Stadio24.com)

A seguito dell'entrata in ... L'Ispettorato Nazionale del Lavoro fornisce le indicazioni operative per adempiere ai nuovi obblighi di legge in materia di lavoro accessorio. (Pensioni Oggi)

È quanto chiarito dall'Ispettorato nazionale del lavoro, con la sua prima ... (CiociariaReport24)

I tagliandi al posto dei contratti per avere meno vincoli con il lavoratore. Questi ... (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Nel 2008 erano occupati in 15.569 su 31.269, oggi sono solo 15.351 su 33.121. (San Marino Fixing.com)