Somma Vesuviana, accoltella la sorella 24enne: «Hai preso il mio struccante senza dirmelo»

Somma Vesuviana, accoltella la sorella 24enne: «Hai preso il mio struccante senza dirmelo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Hai preso il mio struccante senza dirmelo»: una lite tra sorelle - una di 24 anni e l'altra di 20 - che sembra essere come tante altre. Questa in un'abitazione di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Magari una discussione da chiudere con un'occhiataccia e senza rivolgersi la parola per qualche ora. Ma stavolta invece no: finisce a coltellate. La ventenne, questa mattina, mentre stava sistemando alcune cose nella sua camera, si è resa conto che la sorella maggiore aveva utilizzato il suo struccante senza chiederlo e senza neanche rimetterlo a posto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

«Hai preso il mio struccante», sferra 6 coltellate alla sorella: i carabinieri arrestano una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. (ilmattino.it)

La 20enne è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nell’abitazione delle due sorelle. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli, lite per uno struccante: 20enne accoltella sei volte la sorella

Il motivo del litigio è uno struccante. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. (Metropolisweb)

(CalcioNews24.com)

A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli per una lite in famiglia. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente.... (Virgilio)