TikTok arriva anche nelle Smart Tv, iniziata la rivoluzione - Android Italy

Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

L’app è infatti stata sviluppata esclusivamente e solo per i più recenti modelli di Smart TV a marchio LG, quelli cioè rilasciati nel 2020 e nel 2021

Sì, ma sarà utilizzabile solo sulle Smart Tv più recenti!

Una mossa simile era stata fatta in passato anche con Samsung, con lo sbarco delle brevi clip della piattaforma su alcune Smart TV dell’azienda coreana, ma non si era più andato avanti con quel progetto, forse per gli scarsi risultati. (Android Italy)

Su altre fonti

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. La smart TV SAMSUNG UE65AU7170 è equipaggiata con il potente processore Crystal 4K, il quale si occupa di ottimizzare in maniera intelligente immagine e audio per garantirvi un’esperienza di visione di altissimo livello. (Spaziogames.it)

è compatibile con Dolby Vision IQ (regola in maniera intelligente le impostazioni delle immagini) e Dolby Atmos (per un audio surround multidimensionale) Questo prodotto consente di guardare film e serie TV direttamente a casa senza tuttavia rinunciare alla qualità. (Tiscali.it)

L’idea di Samsung è quella di diffondere il più possibile la tecnologia QLED anche nella fascia media del mercato TV, non solo in quella alta, e per questo oggi possiamo acquistare ben due Smart TV Samsung 4K QLED di generose dimensioni a un prezzo irresistibile. (Libero Tecnologia)

Per altro, trattandosi di una smart TV con supporto HDR, la CPU offre il suo supporto anche nella regolazione di quest’ultimo, offrendo così dei colori sempre caldi e correttamente impostati, per un’esperienza visiva intensa e fotorealistica. (Tom's Hardware Italia)

L'esperienza di visione potrebbe non essere delle migliori, considerando il formato verticale tipico dei contenuti mobile, ma si ritiene che questa mossa della compagnia debba essere parte del suo desiderio di raggiungere un pubblico più ampio. (SmartWorld)

Come ribadito, stiamo parlando di un prodotto che, al nuovo prezzo di vendita, rappresenta ora un best-buy della categoria, considerando anche quelle che sono le sue specifiche tecniche. Innanzitutto, la sua scheda tecnica prevede un ampio pannello QLED da 55 pollici con una risoluzione in 4K UltraHD, ossia 3840 x 2160 pixel. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr