USA, l'Indiana ha reso illegale l'aborto fin dal momento del concepimento

USA, l'Indiana ha reso illegale l'aborto fin dal momento del concepimento
Fanpage.it ESTERI

Alle vittime di violenza sessuale e incesto non verrebbe richiesto di firmare una dichiarazione notarile che attesti l'aggressione, come era stato paventato inizialmente.

In Indiana la legge ha ottenuto il via libera nonostante l'opposizione di alcuni repubblicani, che la ritenevano troppo estrema.

La legge dell'Indiana rende illegale l'interruzione di gravidanza fin dal momento del concepimento, fatta eccezione per i casi di incesto, stupro, problemi gravi al feto o quando la vita della donna in gravidanza è a rischio. (Fanpage.it)

Su altre testate

Milano, 4 ago. Così il presidente usa Joe Biden ha commentato il voto in Kansas, Stato conservatore in cui gli elettori hanno deciso di proteggere il diritto all'interruzione volontaria di gravidanza, primo chhiamata alle urne sul tema dopo la decisione della Corte Suprema di ribaltare la sentenza Roe v Wade. (Tiscali Notizie)

Il Kansas mantiene il diritto all’aborto. Il Kansas mantiene il diritto all'aborto: gli elettori hanno bocciato ieri una proposta che avrebbe rimosso i diritti di accesso alle interruzioni di gravidanza dalla costituzione dello Stato. (La Stampa)

Ad essere clamorosi sono anche i numeri del voto del Kansas. Joe Biden, accusato dall'ala progressista dei Democratici di una certa passività sul tema, mentre in metà Paese le associazioni pro choice si scontrano nei tribunali con amministrazioni antiabortiste, cavalca l'onda (ilGiornale.it)

Biden annuncia: Medicaid pagherà spese per aborto in altro Stato

Lo annuncia il bollettino Covid di oggi, sabato 7 agosto, dell’Asp di Ragusa. Covid Ragusa: i 42 ricoverati negli ospedali. Ospedale Ragusa: 9 nel reparto di Malattie Infettive e 11 in astanteria (totale 20). (Quotidiano di Ragusa)

Il presidente americano ha messo fine al suo isolamento lasciando la sua residenza per volare in Delaware. Mettendo fine all’isolamento a causa della reinfezione per il COVID-19, il presidente americano Joe Biden ha lasciato la Casa Bianca per andare in Delaware. (LaPresse)

Così il presidente usa Joe Biden ha commentato il voto in Kansas, Stato conservatore in cui gli elettori hanno deciso di proteggere il diritto all'interruzione volontaria di gravidanza, primo chhiamata alle urne sul tema dopo la decisione della Corte Suprema di ribaltare la sentenza Roe v Wade. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr