Mi 11 è lo Xiaomi più acquistato tra un determinato pubblico

E voi pensate che Xiaomi Mi 11 possa fare breccia tra le donne anche nel nostro paese?

Ma, soprattutto in patria, pare che il successo di vendite di Xiaomi Mi 11 arrivi soprattutto dal pubblico femminile.

Cosa può aver colpito il pubblico femminile di Xiaomi Mi 11?

Mi 11 ha triplicato le vendite tra il pubblico femminile rispetto agli altri top gamma Xiaomi. Stando a quanto raccolto dal brand stesso, andando a scovare tra i primi risultati di vendite del flagship 2021, si può notare come questi abbia triplicato il volume di preferenze tra il pubblico femminile rispetto già al Mi 10, figurarsi rispetto ad altri smartphone del passato. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

La base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi è la degna compagna del vostro nuovo Mi 11 | Codice sconto. Realizzata con uno stile minimale e raffinato, la base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi integra anche una ventola interna – silenziosa – per mantenere la giusta temperatura ed evitare eccessi di calore. (GizChina.it )

Xiaomi si classifica, ancora, tra le migliori aziende al mondo in ambito telecomunicazioni: la strategia è vincente. Home » Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)

Caratteristiche Xiaomi IDMIX P10 Pro. Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank da 10.000 mAh caratterizzato dal supporto alla ricarica rapida da 20 W (PD) di Apple. Xiaomi ha appena svelato un nuovo power bank ideale per gli utenti alla ricerca di una soluzione economica ma con una particolare attenzione al design, come del resto capita con i prodotti realizzati dal colosso cinese. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi Mi 11 Lite: tante novità fuori e dentro la scocca. Nella prima immagine, notiamo che il numero di modello M2101K9AG può essere letto in basso. Il dispositivo sembra disporre della MIUI 12 Global basata sul sistema operativo Android 11. (Telefonino.net)

Questo dispositivo 5G-ready, che ha già ottenuto la certificazione dall’autorità MIIT della Cina, potrebbe essere il primo ad essere dotato del chipset di nuova generazione Snapdragon 775G. Non resta che attendere il lancio, che potrebbe avvenire già nel corso del prossimo mese (AndroidWorld.it)

Sicuramente vedremo un Mi 11 Pro, un Mi 11 Lite e un Mi 11 Ultra. GN2→Mi11 Ultra — Ice universe (@UniverseIce) February 23, 2021. Piccola chicca di grande valore: si dice che il Mi 11 Ultra vanterà un display secondario posto all’interno del modulo fotografico (Telefonino.net)