Il Cagliari dall’altare alla polvere

La Nuova Sardegna SPORT

Joao Pedro ha la palla del pareggio ma sbaglia da due passi, errore che ha quasi dell'incredibile

La spina nel fianco del Cagliari è Fares, che fa centro di testa anticipando Joao Pedro.

Rigore netto che Joao Pedro trasforma spiazzando Sirigu.

Così c'è un doppio esordio, Keita Baldè affianca Joao Pedro in avanti, Grassi viene schierato a centrocampo.

Il Cagliari è ordinato, non forza mai le giocate, non concede la profondità chiudendo bene le linee di passaggio. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). LA CLASSIFICA La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. (CalcioWeb)

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. (Calcio Casteddu)

Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. (Footballnews24.it)

Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto. Lui è un titolare del Cagliari, io penso che ne possano arrivare altri con la sua mentalità (SOS Fanta)