Grigor Dimitrov ed il suo aiuto per portare Sinner a Torino

LiveTennis.it SPORT

Jannik deve superare Hubert Hurkacz avanti 360 punti e deve tenere dietro di se Felix Auger Aliasime, oggi distante 265 punti e Cameron Norrie , oggi distante 395 punti.

L’Italia Sabato tiferà per lui, perché una sua sconfitta porterebbe l’Inglese ad appena 155 punti da Sinner.

1 ad Anversa.

Il 21enne negli Stati Uniti ha deluso e cerca ad Anversa di riprendere il suo cammino

Norrie e Sinner si sarebbero dovuti sfidare ad Anversa dove sono in palio 250 punti e nessuno dei due poteva sbagliare. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma di Novak per il finale di stagione sarebbe quello già prestabilito prima di US Open, ossia giocare al Masters 1000 di Paris-Bercy e quindi alle ATP Finals. (LiveTennis.it)

Ad Andrej Rublev e Matteo Berrettini, invece, manca soltanto la certezza matematica. Se li stanno contendendo Casper Ruud, Hubert Hurkacz, Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime (Tennis Fever)

Pertanto, come accaduto ieri, Jannik ‘farà il tifo’ per Dimitrov che, dopo aver fatto il ‘favore’ di eliminare Hurkacz, dovrà replicare contro il tennista di Sua Maestà Di sicuro, lo spagnolo Rafael Nadal (8 della Race) non ci sarà per infortunio e questo libera già un posto. (OA Sport)

La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole. Novak Djokovic will play until the end of the season, but hasn’t yet decided on the exact schedule (Tennis Fever)

Ci si riferisce alla semifinale del torneo di San Pietroburgo, alla vittoria dell’ATP di Stoccolma e al secondo turno di Shanghai. Di sicuro, Jannik Sinner a partire da lunedì 18 ottobre potrà festeggiare un miglioramento nella sua classifica mondiale, nonostante l’amara sconfitta negli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells. (OA Sport)

La caduta sul cemento statunitense ha infatti confermato che il nostro azzurro deve farne ancora di strada per poter affermarsi ai massimi livelli. Se guardiamo tutti gli scontri di Sinner di quest’anno possiamo trovare una chiave di lettura interessante: manca la vittoria contro i più forti. (OA Sport)