Star Fox Zero su Nintendo Switch: PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione

Star Fox Zero su Nintendo Switch: PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimanendo in tema Nintendo Switch: l'abbonamento Online includerà anche i giochi Game Boy e GB Color per un rumor

PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione di Star Fox Zero per Nintendo Switch.

Dipende da quanto sia possibile realmente, ma sì, se avessi l'opportunità [di convertire Star Fox Zero] è di certo qualcosa alla quale penserei".

Ha anche spiegato che "di certo" sarebbe interessato a una nuova versione di Star Fox Zero, ma la scelta su ogni cambiamento spetterebbe a Miyamoto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati molti anni ormai da quando usciva l’ultimo titolo di Star Fox, iconica serie Nintendo con a capo la volpe pilota d’aeronavi. (Pokémon Millennium)

PlatinumGames sarebbe intenzionata a lavorare ad una nuova versione di Star Fox Zero per Nintendo Switch. Voi la vorreste una nuova versione per Switch di Star Fox Zero? (IGN ITALY)

Potrebbe interessarti: Rumor – Nintendo Switch riceverà un taglio di prezzo dopo l’uscita del modello OLED. Inaba ha però specificato, inoltre, che l’IP di Star Fox appartiene a Nintendo, e la scelta di portare Star Fox Zero su Nintendo Switch non dipende in nessun modo da loro, ma soltanto da Shigeru Miyamoto. (NintendOn)

Nintendo Switch: taglio di prezzo la prossima settimana? Arrivano nuove conferme – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Voleste leggere l’intera lista dei rumor, li avevamo raccolti e commentati in questa notizia: adesso ci basti sottolineare che, dopo varie voci, una settimana fa è arrivata la conferma – grazie a un insider – di Eurogamer. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di come, secondo un rumor, Nintendo Switch potrebbe andare presto incontro a un taglio di prezzo in occasione dell’uscita del nuovo modello Nintendo Switch OLED. Nuove fonti sembrerebbero confermare il taglio di prezzo ufficiale di Nintendo Switch che potrebbe avvenire la prossima settimana. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr