Allerta Meteo della Protezione Civile Nazionale per Temporali intensi e Grandine su 4 regioni

Allerta Meteo della Protezione Civile Nazionale per Temporali intensi e Grandine su 4 regioni
iLMeteo.it INTERNO

Allerta Meteo della Protezione Civile Nazionale per Temporali intensi e Grandine su 4 regioni; vediamo dove. Allerta protezione civile nazionale Infiltrazioni di aria fredda in quota, provenienti dal nord Atlantico, determineranno tra oggi e domani spiccata instabilità atmosferica.

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che estende i precedenti. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

DA ESTERNO A ESTERNO – Una giocata provata nella gara di ieri è stata anche quella da esterno a esterno. Nella gara di ieri contro il Villarreal il tedesco è rimasto in campo per 54 minuti, mettendo benzina nelle gambe. (Inter-News)

“La socializzazione costituisce un’attività insostituibile per favorire lo sviluppo dei più piccoli: eppure, i nostri ragazzi hanno dovuto eliminare o limitare, negli ultimi tempi, proprio questo elemento, fondamentale nel percorso di crescita di ognuno di loro – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – Il Comune di Frosinone, dunque, con l’avviso a cui hanno aderito 7 operatori di centri estivi del territorio, ha voluto promuovere la partecipazione delle famiglie a occasioni di gioco, divertimento, condivisione e, dunque, di crescita”. (Frosinone News)

Arce – Centri estivi, domande di partecipazione entro il prossimo 16 agosto. Per i giovani portatori di disabilità in età compresa tra i 14 e i 25 anni, invece, non è necessaria alcuna situazione reddituale (Frosinone News)

Maltempo. Allerta gialla del Comune di Milano per rischio temporali

Arriva aria più fresca dal Nord Europa sul Mediterraneo, il che potrà portare instabilità con rovesci e temporali anche sulla Toscana. (SienaFree.it)

“Abbiamo sette giorni, ma non dobbiamo aspettare tutto questo”, ha detto lunedì il presidente della Commissione elettorale e per i confini indipendenti Wafula Chebukati in un’intervista. L’eventuale impugnazione del tribunale deve essere presentata alla Corte di Cassazione entro sette giorni dalla dichiarazione dei risultati. (Periodico Daily)

Il Centro regionale comunica che nel corso della giornata di domani, domenica 7 agosto, persisteranno le condizioni favorevoli allo sviluppo di nuovi fenomeni temporaleschi che potranno interessare anche la città di Milano. (MilanoEvents.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr