Lazio, uovo di Pasqua speciale per la cantante Mizet - FT

La Lazio Siamo Noi SPORT

Giulia Marceca, questo il nome della cantante all'anagrafe, si è esibita recentemente all'Olimpico, cantando la versione internazionale dell'inno "So' già du' ore" prima del match di Champions League contro il Bayern Monaco

Come ha dimostrato lei sul proprio profilo Instagram, il padre le ha portato l'uovo di pasqua della Lazio, sua squadra del cuore.

E' una Pasqua a tinte biancocelesti per la cantante romana Mizet. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento nella classifica del 2021 la Lazio è quarta a pari merito con il Napoli, potenzialmente terza (in caso di successo sul Torino) a una lunghezza dall'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo (Fantacalcio ®)

Domani il giorno decisivo. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero la firma sul rinnovo tra Inzaghi e la Lazio può arrivare già domani, nel giorno del quarantacinquesimo compleanno del tecnico biancoceleste (CalcioNapoli24)

Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. Ieri, nella conferenza della vigilia, Inzaghi è stato chiaro: la priorità è la Lazio. Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. (Juventus News 24)

È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora. (La Lazio Siamo Noi)