Lazio, uovo di Pasqua speciale per la cantante Mizet - FT

Lazio, uovo di Pasqua speciale per la cantante Mizet - FT
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giulia Marceca, questo il nome della cantante all'anagrafe, si è esibita recentemente all'Olimpico, cantando la versione internazionale dell'inno "So' già du' ore" prima del match di Champions League contro il Bayern Monaco

Come ha dimostrato lei sul proprio profilo Instagram, il padre le ha portato l'uovo di pasqua della Lazio, sua squadra del cuore.

E' una Pasqua a tinte biancocelesti per la cantante romana Mizet. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Eppure, nonostante i numeri di Felipao, la Lazio in estate ha investito sul mercato quasi 20 milioni di euro per un altro attaccante: l’arrivo di Muriqi, rimasto in panchina anche contro lo Spezia, resta un vero mistero e forse, oggi, per Inzaghi c’è il grande rimpianto di non aver convinto il club a spostare quei soldi su un difensore che potesse sostenere Acerbi e, comunque, una difesa condannata da cifre impietose L'ottavo gol di Caicedo vale oro. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Inzaghi vola dunque a quota 52 in classifica, superando la Roma che pareggia 2-2 contro il Sassuolo. a Juventus pareggia contro il Torino nel derby della Mole e raggiunge in classifica il Napoli, volato a 56 dopo la vittoria contro il Crotone. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il tecnico è ad un passo dalla firma: spunta la data

Simone Inzaghi vuole battere lo Spezia per i 3 punti ma anche per un record che lo porterebbe a raggiungere 2 mostri sacri. Come spiega il Corriere dello Sport, se i biancocelesti vincessero, sarebbe l’ottava vittoria interna consecutiva in Serie A, una cosa al momento riuscita solo a Maestrelli nel 1973-1974 e a Eriksson nel 1998-1999 (Lazio News 24)

La società biancoceleste ha reso omaggio al suo mister con un video dei suoi migliori momenti pubblicato sui social Il tecnico piacentino sostituì Pioli, ma la sua avventura nella Capitale sembrava dovesse durare poco. (La Lazio Siamo Noi)

Il futuro di Simone Inzaghi è ad un passo dall’essere ufficializzato. Continuerà, con ogni probabilità, la storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio di Claudio Lotito. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr