La Virtus stronca Milano: l’eroe stavolta è Weems. Scudetto a soli 40 minuti

La Virtus stronca Milano: l’eroe stavolta è Weems. Scudetto a soli 40 minuti
La Repubblica SPORT

Se non è ancora lo scudetto, gli somiglia.

La Virtus vola sul 3- 0, a un solo punto dal titolo che le manca da vent’anni tondi, e per il quale giocherà già domani sera, sul suo campo, alle 19.

Non è bella, stavolta, ma è dura, pratica, terribilmente convinta di sè

Bologna impazzisce, vedendo Milano cadere per la terza volta, e molto peggio che nelle altre due.

(La Repubblica)

Su altre testate

Olimpia che è riuscita anche a caricare di falli gli azzurri: ce ne sono 3 per Markovic e 2 a testa per Teodosic, Pajola e Gamble. ’ CAMPIONE D’ITALIA PER LA SEDICESIMA VOLTA DOPO VENT’ANNI DI ATTESA! (OA Sport)

Il primo quarto finisce 24-19 per Milano dopo una poderosa schiacciata di Alibegovic. A chiudere il quarto è Teodosic, con la tripla del 55-51 per Bologna. (Sport Fanpage)

Per chi non c'era, ecco memorabili scatti della partita. Tramortisce Milano per 76-58 dentro una Segafredo Arena bollente con 2.500 tifosi che sembravano 10 mila, mettendosi così sul 3-0 nella serie e guadagnando un primo match point, di quattro teorici complessivi, da giocarsi venerdì alle 19 alla Segafredo Arena. (La Repubblica)

Basket, Finale Scudetto 2021: la Virtus Bologna è Campione d'Italia. Milano crolla anche in gara-4

E’ per mia nonna, che ci guarda da lassù». Ecco le sue parole a Rai Sport: «Non so cosa dire, sono senza parole. (Sportando)

Belinelli e Albegovic strappano quattro punti, poi Pajola in arresto e tiro fa davvero male 25-27 timeout Messina al 12'. Dove e a che ora vedere gara 4 di finale scudetto playoff tra Virtus Bologna e Olimpia Milano è la prima notizia di questa giornata. (Pianetabasket.com)

Al rientro dagli spogliatoi non si segna per un minuto, poi a sbloccare lo zero sono Weems e Teodosic. Si gioca punto a punto, con il livello fisico della partita che cresce di minuto in minuto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr