Balotelli Vs l'ex Clelia 'Figli solo per soldi? È diabolico'/ Lei replica 'Sua vittim

Balotelli Vs l'ex Clelia 'Figli solo per soldi? È diabolico'/ Lei replica 'Sua vittim
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Per questo, poco dopo, la donna ha fatto sentire la sua voce sui social, puntando il dito contro il calciatore.

Un nuovo sfogo di Mario Balotelli sta scatenando reazioni e discussioni.

Successivamente, ha pubblicato una foto insieme al piccolo Lion e ha spiegato che farà di tutto per proteggerlo: “Io e Lion, farò tutto per te.

Balotelli all'Adana Demirspor: ufficiale/ SuperMario riparte dalla Turchia (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”. E’ guerra aperta tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata di origini svizzere Clelia, madre di suo figlio Lion. (L'Unione Sarda.it)

Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. (ComingSoon.it)

Tra il giocatore ex Milan e la sua vecchia fiamma, oltre che madre del figlio Lion, ha preso il via una lite social dai contorni furenti. Poi c’è Lion, nato nel settembre del 2017 dall’ex fidanzata elvetica Clelia (Gossipblog)

Mario Balotelli, accuse pesanti contro l'ex: "Non sono un bancomat"

In attesa di tornare sui campi da calcio come nuovo giocatore dell'Adana Demirspor, Mario Balotelli fa discutere di sé sui social. Ad accendere per primo le polveri della lite era stato proprio Balotelli, che sul proprio profilo Instagram aveva pubblicato una storia in inglese dai toni piuttosto animati. (ilGiornale.it)

E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. Mario Balotelli, chi è il secondo figlio Lion. (TuttiVip)

Mario Balotelli accusa pesantemente la ex fidanzata. La situazione tra Mario e Clelia è degenerata dopo un post di Balotelli sui social. L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto Clelia con tanto di tag ‘Mario Balotelli’. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr