Tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da pannelli

BaraondaNews INTERNO

Lascia moglie e figli

L’uomo è deceduto per trauma cranico.

Intorno alle ore 11 di oggi, 13 ottobre, un uomo di 48 anni ha perso la vita mentre si trovava nell’area di un’azienda che produce compensati e pannelli.

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe rimasto gravemente ferito da uno dei pannelli di metallo crollatogli addosso, da un’altezza di due metri e mezzo, e che gli ha provocato lo schiacciamento del cranio. (BaraondaNews)

La notizia riportata su altre testate

In via Cadore è giunto anche il sindaco di Caerano San Marco, Giovanni Precoma: il primo cittadino si è detto molto scosso per l’accaduto, così come i colleghi del 48enne, i primi a cercare di soccorrere il collega. (Corriere della Sera)

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (95047)

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che gli ha causato lo schiacciamento del cranio. Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. (ilmattino.it)

Il 36enne ha battuto con violenza la testa a terra. E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

Treviso, operaio di 48 anni muore schiacciato da dei pannelli Ancora un drammatico incidente sul lavoro attorno alle 11 di oggi, mercoledì 13 ottobre, all’interno dell’area di un cantiere edile di Caerano San Marco, in via Cadore, all’altezza dell’azienda BF caldaie. (Fanpage.it)

Da quanto ricostruito l'uomo è caduto da un'altezza di oltre 3 metri. Secondo quanto ricostruito l'uomo stava lavorando all'interno di un capannone dell'azienda agricola quando, per cause ancora da chiarire, è caduto sbattendo violentemente la testa e riportando un grave trauma cranico. (IL TELEGRAFO Livorno)