Galeone sicuro sul futuro di Allegri: “Può tornare in Serie A, ma non alla Juventus”

Galeone sicuro sul futuro di Allegri: “Può tornare in Serie A, ma non alla Juventus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Giovanni Galeone, ex tecnico di Massimiliano Allegri e amico del mister toscano, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole sul futuro dell'allenatore: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l'Atalanta". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri starebbe valutando concretamente il ritorno nel Milan e avrebbe già pensato ai primi rinforzi per la rosa in vista della prossima stagione (SerieANews)

Il Milan non si può permettere di sbagliare la scelta dell'allenatore nella prossima stagione. C'è bisogno di ripartire, ed è per questo che dopo la nomina del direttore sportivo si punterà su un profilo esperto che conosca già molto bene la Serie A (Milan News)

Le vacanze sono durate fin troppo. Allegri è già indiavolato! (Milan News)

Moggi: “Conte sa motivare come pochi altri allenatori”

Nuovo DS Milan | Tiene banco in casa Milan la scelta del nuovo DS. Proprio al riguardo si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, soffermandosi sulla questione all’interno del suo editotiale per TMW. (News Sports)

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Il Milan è al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione e la scelta dell'allenatore sarà fondamentale: il livornese è convinto (Il Milanista)

Motta ha dichiarato che la squadra bianconera si è “persa” dopo il rigore dell’1-0 in favore dell’Atalanta nella sfida dello scorso weekend. Il commento di Motta su Juventus-Atalanta (Terzo Tempo Napoli)